CHIMERA WIRE

Impianti Elettrici
Civili e Industriali
Uso intelligente dell'energia per un impiego consapevole
Che si tratti di una abitazione o di una azienda l'impianto elettrico è l'arteria primaria per il funzionamento di tutti i sistemi presenti, dall'illuminazione alla distribuzione dell'energia.
Sicurezza, protezione, normalizzazione
Le norme in campo elettrico forniscono tutti gli elementi per la corretta progettazione e realizzazione in maniera sicura ed efficace.
L'utilizzo di prodotti di elevata caratura (soprattuto in ambiente professionale) soddisfano i massimi criteri di affidabilità e protezione, consentendo a te, utente finale, un impiego nella massima sicurezza.
Non vogliamo lasciare nulla al caso e studiamo con te, eseguendo sopralluoghi dedicati, ogni possibile soluzione.
Il CEI ha annunciato la nona edizione della Norma CEI 64-8 "Impianti elettrici a tensione nominale non superiore a 1000 V in corrente alternata e a 1500 V in corrente continua", che è entrata in vigore il 1° novembre 2024 e disciplina tuuti gli accorgimenti per la realizzazione dei nuovi impianti elettrici e l'adeguamento ai sensi normati di quelli esistenti, anche in funzione delle Direttive della Comunità Europea verso una ulteriore unificazione delle metodologie e delle norme stesse, ad oggi ancora differenti nei vari paesi dell'unione.